Informazioni
La procedura di accreditamento sarà effettuata il 20 e il 26 Agosto presso il Palaghiaccio in via Nazioni Unite 21b (Folgaria) dalle h15.00 alle 19.00. Una volta avvenuto l’accreditamento ed eseguito il saldo del Camp ci si recherà agli Hotel secondo le indicazioni dello staff.
Il check out avverrà entro le ore 11 presso il Palaghiaccio.
Nell’arco della settimana si svolgeranno due allenamenti al giorno, di cui, almeno uno, prettamente di scherma dalle 9:00 alle 11:45 e dalle 16:00 alle 18:45.
- Preparazione atletica
- Lezioni individuali di scherma
- Esercizi generali e specifici con il maestro e con i compagni
- Assalti liberi con i compagni e assalti controllati con il maestro
- Simulazioni di gara
KIT FOLGARIA FENCING
- felpa
- pantaloncini
- 1 t-shirt
Tutto il materiale del kit in dotazione sarà personalizzato con il logo del nostro camp. Al momento dell’iscrizione verranno chieste l’età e taglia del partecipante.
PER L’ALLENAMENTO:
- pantaloncini (se possibile blu)
- pantaloni lunghi di tuta
- scarpe da ginnastica
- magliette (se possibile bianche)
- felpe
PER GLI INCONTRI:
Tutti gli atleti dovranno essere in possesso dell’attrezzatura schermistica completa e funzionante.
Le attività del ritiro hanno l’obiettivo di preparare gli atleti partecipanti alla nuova stagione schermistica, con peculiare attenzione alla preparazione fisica e tecnica.
Da non sottovalutare l’aspetto socio-educativo, che sarà in particolar modo curato durante le attività polisportive di gruppo durante l’intera giornata.
La caparra non sarà in nessun caso rimborsata salvo annullamento del camp.
Chi lo desidera può usufruire del nostro servizio navetta di andata e/o ritorno (il costo a tratta è di €40 – numero minimo di adesioni necessario per l’organizzazione della navetta), che effettua fermate a Brescia, a Bergamo e a Milano (Linate).